Arabic Language and Culture 2017

Il corso di lingua araba è articolato in 4 livelli: Principianti, Intermedio Lower, Intermedio Upper e Avanzato.

40 ore di didattica frontale per ogni livello e 8 ore di seminari specifici sulla cultura Araba: storia, letteratura, sociologia, cinema, arte, costume, diritto, geopolitica, etc, tenuti da docenti esperti e qualificati dell’Università di Roma “Tor Vergata” e di altri Enti e Istituzioni Accademiche.

Il costo della Summer School è di € 350. La quota di partecipazione sarà ridotta a € 300 per gli studenti che hanno già frequentato il corso in almeno una delle edizioni precedenti.

Le domande d’iscrizione dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail cismi@uniroma2.it con allegato il MODULO D’ISCRIZIONE e la RICEVUTA DI PAGAMENTO entro sabato 22 LUGLIO 2017. Tutti i riferimenti del bonifico, programma del corso e ulteriori informazioni logistiche sono riportati sul sito web: www.cismi.uniroma2.it.

Per motivi di organizzazione la Summer School è a numero chiuso per un massimo di n. 60 posti. Si consiglia pertanto la massima precisione e puntualità nell’iscrizione.

SCARICA LA LOCANDINA